Gli scrub viso sono i veri salvatori delle pelli impure! Nulla di peggio per una pelle impura che venire “soffocata” da makeup e cellule morte. Se poi avete anche una tendenza ai pori dilatati i brufoletti sono assicurati.
Lo step numero uno è detergere la pelle (e per questo non possiamo che consigliarvi la Mousse Mirtilla di La Saponaria. Il top!) e prima di applicare una maschera purificante fare uno scrub al viso vi aiuterà a liberarvi di cellule morte e impurità. Se avete paura che lo scrub sia troppo aggressivo per la vostra pelle delicata non preoccupatevi! Abbiamo i prodotti naturali giusti per voi, delicati ma efficaci:

Scrub al caffè: molto utilizzato negli scrub viso i granellini del caffè sono sottilissimi e possono essere massaggiati sulla pelle del viso senza rischiare irritazioni. Tra i nostri prodotti trovate l’ottimo scrub di Organic Shop al caffè, da provare assolutamente!

Scrub detergenti: piccoli, anzi piccolissimi granellini non troppo concentrati, e ingredienti ad azione purificante e sgrassante. Pelle grassa? Addio!

Peeling viso: per pelli spente, che hanno bisogno non tanto di “grattare via” quanto di “riaccendere” la propria pelle.

E dopo aver pulito la pelle, nutrila in profondità! Nulla di meglio di una bella maschera, lasciata in posa circa 10 minuti, per dare tono, idratazione e nutrimento alla pelle!

Visualizzazione di tutti i 9 risultati

Show sidebar